Camminare ci mette in contatto con la nostra conoscenza intuitiva, diretta, legata ai simboli tipici del camminare. Alcuni aspetti simbolici come l’acqua, il cielo, la luce…vengono vissuti  nella dimensione del cammino attraverso il corpo, sia in senso astratto che simbolico. Per questo motivo l’esperienza del cammino può diventare un’esperienza piena e intensa.

 

Questo percorso ha come obiettivo quello di riflettere sugli aspetti simbolici e psicologici del cammino, condividendoli attraverso un esperienza  di gruppo.

 

Il percorso prevede un incontro teorico/esperienziale di esplorazione degli aspetti simbolici legati alcammino, la seconda parte del percorso prevede un uscita di due giorni ed una notte nell’appenino emiliano.

 

L’incontro teorico/esperienziale si terrà Sabato 30 Maggio 2020 presso il Cat, Centro Armonico Terapeutico di Campogalliano

Le due giornate di cammino si terranno Sabato 13 e domenica 14 Giugno 2020, con partenza dal Cat di Campogalliano

Docente del corso: 

Dr.ssa Venturini Sonia, psicologa, psicoterapeuta, camminatrice per passione!

Costi del percorso: 

Il costo complessivo del percorso è di 260 € (incluso il pernottamento e cena sabato sera e domenica pranzo al sacco, escluso pranzo al sacco  del sabato e spese di viaggio per raggiungere la meta del cammino)

se ti iscrivi entro fine anno, il costo complessivo è di 190 €!!!!

Per Info e iscrizioni: 

scuola@ptri.it

segreteria Cat Centro Armonico Terapeutico 059/851610

Il Centro Armonico Terapeutico si trova a Campogalliano, in Via Barbolini 15

Sito Cat Centro Armonico Terapeutico: www.centrocat.it

scuola PTRI Lune Nuove: www.ptri.it