Cammino-terapia alle Cinque Terre. Una camminata terapeutica alle Cinque Terre fra psicologia ed escursionismo. Una giornata nella natura per sperimentare benessere fisico, serenità e armonia.

Il primo dei nostri appuntamenti di cammino-terapia è ormai alle spalle. L’ho condotta io, Sonia Venturini, psicologa e psicoterapeuta, insieme all’amica Daniela Grenzi, psicologa psicoterapeuta ed istruttrice di MCA Mindfulness compassion ambientale.

In una bellissima giornata di sole, domenica 13 Giugno 2021 abbiamo percorso la Via dei fiori nel Parco Nazionale delle Cinque Terre (Liguria) con giro ad anello Portovenere-Riomaggiore e qui potete vedere alcune foto della giornata di Gabriele Quartieri insieme ai pensieri che ci hanno voluto lasciare alcuni dei partecipanti, che ringrazio di cuore.

Il prossimo appuntamento con la cammino-terapia è per Domenica 27 Giugno 2021, nel Parco Nazionale Appennino Reggiano. Non avete voglia di fare un’esperienza unica di pratica di Mindfulness Compassion Ambientale immersi nella Natura?

Contattate Sonia Venturini, psicologa e psicoterapeuta.


Cammino visualizzando il simbolo del fiore, immagine pensando alla Liguria, alle sue note fiorite, al rumore e all’odore del mare. Un’esperienza unica, sia dal punto di vista del cammino che dal lato meditativo e sociale. Sono contentissimo della giornata Gabriele

Un’esperienza davvero emozionante, con persone magnifiche. Grazie per questo viaggio Chiara

 

Cammino-terapia-alle-Cinque-Terre02 Cammino-terapia-alle-Cinque-Terre

Gran bella compagnia, inizio con i fiocchi, male ai polpacci e tanta fatica! Qui e ora a profusione, farfalle, papaveri, fragilità e tenacia in un unico cammino Emanuela

Cammino-terapia-alle-Cinque-Terre

Cammino-terapia-alle-Cinque-Terre

Cammino-terapia-alle-Cinque-Terre

Cammino-terapia-alle-Cinque-Terre

inizia qui
Una info al volo?
Ciao! Se hai bisogno mandami un messaggio senza impegno